Crai Ovest torna in comunicazione per l’estate
La pianificazione prevede una declinazione su affissione, instore promotion e campagna adv Meta e Google
Codè Crai Ovest, cooperativa della grande distribuzione organizzata, torna in comunicazione per la stagione estiva attraverso una campagna di affissione dinamica sulle principali linee autobus di Torino, head quarter della cooperativa e sede di oltre 100 punti vendita, e premi e gadget per i clienti dedicati all’iniziativa Crai Summer Tour.
La grafica della campagna affissioni riprende il layout del sito web di Codè Crai Ovest riporta il claim dell’insegna: “Nel cuore dell’Italia”. Una campagna dalla resa stilistica semplice e lineare che arriva al cliente presentando tutte le tipologie dei supermercati Crai: Crai Extra, Crai e Cuor di Crai. La creatività è a cura di Springly.
Insieme alle affissioni, l’insegna della GDO anche quest’anno promuove il Crai Summer Tour che fino al 27 luglio porta musica, spettacoli ed intrattenimento nelle località estive più gettonate della Liguria. Dallo scorso anno il tour estivo fa tappa anche a Garlate, in provincia di Lecco.
In occasione del tour, effettuando una spesa in uno dei punti vendita a insegna Crai comprendente l’acquisto di prodotti partner di Crai Summer Tour (Daygum, equilibra, Beretta, Parmareggio, La Sfoglia, Novi, Skipper, TappoRosso) ed esibendo lo scontrino all’ingresso del Crai Summer Village, sarà possibile ricevere una shopper ricca di sorprese. La campagna è pubblicizzata attraverso instore promotion e campagna adv Meta e Google.