05/05/2022
di Caterina Varpi

Enervit sceglie Suntimes e va on air con il nuovo spot "Rituals of performance"

La campagna celebra la partnership con la Nazionale Italiana di Ciclismo

Enervit torna in tv con uno spot che celebra la partnership con la Nazionale Italiana di Ciclismo.

L’azienda italiana attiva nel mondo dell’integrazione sportiva ha scelto Suntimes per realizzare la comunicazione e veicolarla sulle diverse piattaforme. L'agenzia, che sarà partner digital del brand fino al 2024, firma creatività e produzione dello spot.

Il rituale di ogni sportivo, il rituale della Nazionale Italiana di Ciclismo: lo spot “Rituals of performance” descrive il climax quotidiano di ogni atleta attraverso la celebrazione della partnership con la Federazione Ciclistica Italiana. 

Il video, in pianificazione nelle tre settimane di Giro d’Italia su Rai ed Eurosport (partenza il 6 maggio da Budapest, conclusione a Verona il 29), racconta Enervit nel rituale di ogni sportivo, come “gesto” fondamentale e propedeutico al raggiungimento delle migliori performance. Protagonisti dello spot gli atleti Italiani di Ciclismo delle Nazionali maschili e femminili.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Paolo Calabresi, Enervit Marketing Director Sport&Fitness Division, spiega: “Questo spot celebra e sancisce la partnership di lungo corso che lega Enervit alla FCI e a tutti i suoi atleti. La Nazionale Italiana di Ciclismo ha scelto Enervit per i prossimi tre anni. Un legame che ha portato al raggiungimento di obiettivi importanti, due realtà che condividono gli stessi valori e spirito di squadra. Per noi è fondamentale costruire un rapporto di reciproco scambio per conoscere e soddisfare le esigenze degli atleti nelle diverse specialità. Questo ci permette di poter essere sempre innovativi, con prodotti che rispondono ai reali fabbisogni degli sportivi grazie ad un approccio in-house orientato alla massima qualità”.

Credit

Enervit

  • Marketing Director: Lucia Viale
  • Marketing Director Sport&Fitness Division: Paolo Calabresi

Suntimes

  • Creative Director: Nicola Basile
  • Art Director Senior: Michele Maestrini
  • Copywriter Senior: Dennis Casale
  • Account Director: Ilaria Perrone
  • Account Manager: Mattia Stagnitta
  • Senior Social Media Manager: Matteo Bordoni
  • Social Media Manager: Giulia Schiavini
  • Art Director: Barbara Ludovica Denti
  • Motion Graphic Designer: Alberto Grammatico

Casa di produzione: theproducerstv

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI