La app per la mobilità Free To X si presenta con una campagna di Luz e Paolo Iabichino
Il teaser è presente online e in tv
Free To X, nuova applicazione per la mobilità, ha scelto l'agenzia Luz per la realizzazione della campagna “Sei pronto per sentirti libero?”, con la direzione creativa di Paolo Iabichino.
Il teaser di lancio, realizzato in collaborazione con la casa di produzione Toga e il regista Pierpaolo Moro, sceglie un registro dissacrante, sulle note di “You Sexy Thing” degli Hot Chocolate.
La brand narrative inquadra Free to X come emblema di un nuovo modo di guidare, di muoversi, di pensare alla sostenibilità e di guardare al futuro della mobilità.
Lo spot, dal 16 luglio, viaggerà sui canali digitali del brand e sulle reti televisive come Sky e La7. Si tratta di un teaser di lancio, nell’attesa del rilascio dell’app.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
Credits
- Regia: Pierpaolo Moro
- Casa di produzione: Toga
- Autori: Cristian Micheletti, Valentina Ecca, Vito Maria Grattacaso / LUZ
- Foto backstage: Lorenza D’Alessio, Vito Maria Grattacaso / LUZ
- Project Manager: Gabriella Corrado / LUZ
- Strategy Supervisor: Valeria Tamà / LUZ