Mission To Heart firma la nuova campagna di SG Company
SG Company ha lanciato la campagna stampa "Insieme siamo grandi", pianificata su alcune testate verticali di comunicazione e sui principali canali social, realizzata da Mission To Heart – una delle sette aziende del Gruppo, specializzata in comunicazione integrata. Mission To Heart, infatti, si occupa della comunicazione di tutte le label di SG Company, attraverso un percorso di condivisione e conoscenza delle aziende sorelle, e che presto vedrà di nuovo on air e online il Gruppo con la campagna di lancio per Sinergie, la società storica di SG Company specializzata in eventi.
La creatività si basa su questo concetto: “C’è un giorno decisivo sul lavoro: quello in cui capisci che da soli siamo bravi, ma insieme Siamo Grandi.”
“Questa campagna è nata da qualcosa che va ben oltre un brief”, dichiara Davide Verdesca, Ceo di SG Company. “Piuttosto, è nata da valori e obiettivi che le sette sorelle di SG Company condividono e che hanno permesso a Mission To Heart, la nostra company creativa, di dare voce a tutte le altre aziende: Sinergie, Louder, Brainwaves, Double, Gruppo FMA. Professionisti e professioniste che ogni giorno si raccontano attraverso il proprio lavoro e che oggi meritano di trovarsi insieme, oltre che intorno a un progetto, nella stessa campagna”.
Alessandro Zuccherofino, Ceo e Executive Creative Director di Mission To Heart, ha commentato con queste parole la realizzazione della campagna: “Dare voce al Gruppo e, implicitamente, a tutte le imprese che compongono la famiglia di SG Company è stata una sfida complessa e che abbiamo scelto di affrontare nell’unico modo che conosciamo: attraverso la creatività legata all’esperienza umana. È nata così una campagna che parla di business attraverso il punto di vista di chi lo costruisce quotidianamente. D’altronde, le realtà importanti come SG Company sono fatte della stessa materia di cui sono fatte le aziende che le compongono: le persone".
Ecco il Creative Group che ha lavorato alla campagna: Selina Galfo, Francesca Astolfi e Alessandro Zuccherofino.