Oreo e Pac Man, un amore anni ‘80 in limited edition
Dopo le collaborazioni con altre icone della cultura pop come Batman, Super Mario e Pokémon, Oreo punta su un'altra icona pop. Saatchi & Saatchi Düsseldorf firma il nuovo spot che sarà pianificato in 42 mercati europei
Svelata la nuova edizione limitata per i biscotti Oreo. Dopo aver collaborato con icone della cultura pop come Batman (di cui abbiamo scritto qui), Super Mario e Pokémon, il brand di casa Mondeléz sceglie Pac Man.
Il videogame anni ’80 amato anche dai più giovani è il protagonista della nuova campagna che è stata realizzata nuovamente da Saatchi & Saatchi Düsseldorf e sarà pianificata in 42 mercati europei.
Nel nuovo spot da 20” si vedono alcuni impiegati intenti a interpretare il ruolo di Pac Man e dei famigerati fantasmini.
Guarda lo spot:
Oltre allo spot sono stati realizzati due filmati verticali più brevi per i social media che promuovono il gioco mobile attivabile tramite QrCode.