In foto, Stefano Berruto e la sua famiglia
Pasta Berruto, azienda piemontese produttrice di pasta di semola di grano duro dal 1881, esordisce in Rai con una campagna radio on air dal 22 ottobre 2023.
Lo spot da 20”, prodotto da Rai Pubblicità, sarà pianificato per tre settimane e promuoverà i prodotti, l'innovazione e la tradizione del pastificio. A completare l’esclusiva Rai anche il coinvolgimento di Raiplay con un flight digital con formato FloorAd statico su tgt valoriale “food lover”.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
Con la campagna, Pasta Berruto punta a valorizzare i propri canali e valori distintivi, tra questi: l’eshop dove acquistare online i prodotti di alta qualità dell’azienda, l’attenzione all’innovazione per quanto riguarda i prodotti proposti sul mercato e il rispetto della tradizione, soprattutto per ciò che concerne la produzione dei formati classici e regionali.