Pubblicità: la Patata della Sila IGP on air con lo spot firmato dall'agenzia Zefiro
La campagna sarà pianificata a partire dalla prossima settimana su La7, sulle emittenti Radio Rai 1, 2 e 3, R105, R101, Virgin Radio, Radio Montecarlo, sul web e sui principali canali social
Sai perché è così buona la Patata della Sila?È questo l’incipit della nuova campagna dedicata alla Patata della Sila IGP che sarà on air nell’ultima settimana di novembre e nella prima di dicembre.
Promossa dal Consorzio PPAS (Consorzio Produttori Patate Associati) e dal Consorzio di tuteladella Patata della Sila IGP, la campagna è stata realizzata nell’ambito del progetto di informazione e promozione dei marchi DOP e IGPpromosso dal FEASR (Fondo Europeo Agricolo per lo Sviluppo Rurale) attraverso il PSR (Programma di Sviluppo rurale) 2014/2020 della Regione Calabria.
Sondaggio: VOTA LA MIGLIORE PUBBLICITÀ DI OTTOBRE
La Patata della Sila IGP sarà protagonista con uno spot pianificato sulla rete televisiva La7, sulle emittenti Radio Rai 1, 2 e 3, R105, R101, Virgin Radio, Radio Montecarlo, sul web e sui principali canali social.
Ideato dall’agenzia di pubblicità Zefiro, realizzato dalla CDP Open Field productions e diretto da Fabio Rao, lo spot racconta il perché della bontà della Patata della Sila attraverso il volto e la voce dell’attrice Caterina Misasi.