Un'immagine della pubblicità di Xiaomi per il Black Friday 2024
Xiaomi, la nota azienda di elettronica di consumo, anche quest’anno ha collaborato con il network creativo Monks (e in particolare con la sede italiana Monks Milan, che si è occupata di creatività e produzione) per la sua campagna social dedicata al Black Friday 2024. Lo spot social porta in scena una delle missioni principali del brand: l'innovazione per tutti.
La campagna, ‘Bye Bye Old Me’, mette in risalto quattro prodotti iconici di Xiaomi che permettono al nostro protagonista di rendere la propria vita più facile e smart, così da dire finalmente addio ai suoi dispositivi obsoleti. Questa trasformazione, questa scoperta di un nuovo sé, si traduce quindi non solo in un upgrade tecnologico, ma anche in un vero e proprio miglioramento dello stile di vita.
Lanciata su tutti i canali social di Xiaomi, la campagna sarà live in Italia, Inghilterra, Germania, Francia e Spagna.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2024, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
Campagna Black Friday Xiaomi: i credits
Chi ha lavorato alla nuova campagna social di Xiaomi? Ecco la lista di professionisti citati nei credits:
- Head of Content: Felice Arborea
- Executive Creative Director: Gabriele Goffredo
- Creative Director: Cristina D’anna
- Creative Director: Antonio Marchio
- Senior Creative: Fabio Migliorati
- Client Service Director: Alessia Felicetti
- Client Director: Andrea Motto
- Account Manager: Margherita Brogi
- Head of Production: Tommaso Marucchi
- Executive Producer: Luca Zaccaria
- Producer: Valentina Di Ciero
- Jr. Producer: Stefano Coppi
- Head of Post Production: Francesco Menichini
- Senior Video Editor: Michele Bargero
- Junior Motion Designer: Davide Trentin
- Director: Pierpaolo Moro
- DOP: Xu Ruichi
- Photographer: Alessio Panichi