Torna in radio e sul web la campagna multicanale “Cos’è la Salute per te?” di Axa Italia, on air per 3 settimane dal 18 novembre.
Con questa comunicazione, la compagnia assicurativa torna a dar voce al vissuto quotidiano delle persone sulla salute e a condividere l’impegno ad essere un partner di riferimento per il cliente attraverso risposte concrete, semplici e personalizzate per aiutare a prendersi cura della propria salute e di quella dei propri cari.
Leggi anche: Axa Italia, al via la pubblicità su radio e web dedicata alla salute
La campagna, firmata da LePub (Publicis Groupe) e con pianificazione di Wavemaker, si articola in 2 soggetti da 30” per la radio e in 2 soggetti da 15” per la videostrategy. Alla base, una strategia di targeting per raggiungere specifici segmenti di pubblico interessati a soluzioni assicurative e servizi per la salute, massimizzando l'efficacia del messaggio. Spotify, con una combo audio-video, arricchisce ulteriormente la strategia, raggiungendo un pubblico diversificato e mirato.
Letizia D’Abbondanza, Chief Customer & External Communication Officer del Gruppo assicurativo Axa Italia, parla dell'importanza della salute per l'azienda: “La
salute delle persone, in ottica di prevenzione e protezione e in logica di collaborazione tra pubblico e privato, è un pilastro del nostro piano strategico. Per questo abbiamo scelto di dare nuovo impulso al nostro impegno tornando in comunicazione su questo tema. La salute è una priorità universale, ma si declina poi nel vissuto di ognuno in un’esperienza unica e irripetibile, per questo crediamo nell’innovazione come leva per continuare a offrire risposte concrete, personalizzate e servizi di valore, dimostrando quanto sia centrale per Axa proteggere ciò che conta veramente”.