Pubblicità: Nonno Nanni in tv e sul web con il nuovo spot per le Paste Filate
Nonno Nanni sarà on air dal 7 luglio per tre settimane con la nuova campana pubblicitaria. Il marchio tornerà in televisione e sulle principali piattaforme video-online e social media con un piano di comunicazione a supporto degli ultimi lanci della linea di Paste Filate.
“Nonno Nanni torna anche quest’anno on air e online con una campagna di comunicazione strategica il cui obiettivo è quello di rafforzare l’awareness dei nostri ultimi lanci di prodotto, che riguardano la Mozzarella, la Burrata e la Stracciatella. La comunicazione integrata tra televisione, piattaforme social e video, permetterà inoltre di avvicinare il brand, sempre di più, ad un pubblico giovane, con lo scopo di creare un legame autentico con le nuove generazioni di consumatori”, spiega Luca Galuppo, Direttore Marketing di Nonno Nanni.
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Lo spot, nelle versioni da 20 e 30 secondi, in onda sulle principali tv nazionali, comunicherà i valori di bontà, freschezza e italianità che da sempre contraddistinguono Nonno Nanni. Le tre protagoniste dello spot sono la Burrata, con il suo cuore cremoso e il suo sapore avvolgente capace di conquistarti sin dal primo assaggio, la Mozzarella, una bontà semplice e genuina amata per il suo fresco sapore di latte, e la Stracciatella, un morbido piacere dal gusto irresistibile.
Lo spot comunica fin dai primi frame la freschezza delle paste filate Nonno Nanni, tramite inquadrature ravvicinate che ne esaltano le qualità. La dinamicità del montaggio, unita all’accuratezza delle riprese, risveglia il desiderio degli spettatori di portare i prodotti Nonno Nanni sulle loro tavole, per vivere un’esperienza di gusto unica.
Con questa campagna, Nonno Nanni conta di raggiungere oltre il 70% dei responsabili d’acquisto, per un totale di circa 560 milioni di contatti sul pubblico tv e di milioni di contatti sul web attraverso una specifica programmazione video online. Sarà poi presidiato anche il canale dei social media, in linea con la strategia di comunicazione dell’azienda che punta a coinvolgere sempre di più un target giovane.
La creatività è dell’agenzia White, Red & Green, mentre il media è gestito da Flag Media e Next14. La cdp infine è 25FPS.