• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
16/10/2024
di Annalisa Pomponio

Pubblicità: Verisure va on air con il nuovo spot sulle serrature intelligenti

Produzione, creatività e gestione della campagna sono in-house, senza coinvolgimento di agenzie

copertina(59).png

È on air il nuovo spot di Verisure, azienda attiva in Europa e in Italia nel settore della sicurezza domestica, dedicato al lancio del suo allarme con Serratura Intelligente di massima sicurezza. Questa tecnologia avanzata rafforza la protezione della porta d’ingresso, integrandosi perfettamente con il sistema d’allarme Verisure connesso alla Centrale Operativa attiva 24/7, offrendo una difesa completa contro tentativi di furto e intrusione. 

Lo spot è al centro di una strategia di pianificazione cross-channel, con una presenza significativa sulle principali reti televisive nazionali durante le fasce orarie di massimo ascolto, su canali tematici selezionati e sulle piattaforme digitali.  Produzione, creatività e gestione della campagna sono in-house, senza coinvolgimento di agenzie. 

Guarda il video:

Il concept creativo ruota attorno all’importanza della porta d’ingresso, che rappresenta il primo baluardo della sicurezza domestica. Secondo una ricerca condotta da Kantar, in Italia 1 tentativo di intrusione su 3 avviene proprio attraverso la porta. Ilaria Curti, Marketing Director di Verisure Italia, ha commentato: “Con questa nuova campagna vogliamo sottolineare l’importanza della nostra Serratura Intelligente, una vera e propria rivoluzione nella sicurezza delle abitazioni. Questo dispositivo avanzato rappresenta un passo in avanti nella nostra offerta, garantendo ai nostri clienti non solo una maggiore protezione, ma anche un’esperienza di sicurezza più comoda e intuitiva”. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI