Pupa in tv e online a Sanremo con due nuovi spot
La campagna è dedicata ai prodotti Vamp! Eyeshadow e Vamp! Forever. A sostegno anche il coinvolgimento di influencer
Pupa torna in comunicazione in occasione del Festival di Sanremo con due nuovi spot dedicati alla linea Vamp!.
Per tutta la durata dell’evento televisivo, l’emozione e l’intensità del colore dello spot di Vamp! Eyeshadow si alternerà a quello di Vamp! Forever che mette in scena le performance che lo hanno reso un’icona nel panorama del make-up: ciglia voluminose e una tenuta imbattibile.
Il concept del nuovo spot dedicato a Vamp! Eyeshadow mette al centro l’emozione del colore e la moda che, come una musa, ispira look inediti e frizzanti.
Leggi anche: SANREMO 2023, ECCO COME GLI ITALIANI SEGUIRANNO IL FESTIVAL. LA RICERCA DI YOUGOV
“La scelta di pianificare Sanremo è dettata dal fatto che da sempre rappresenta l’evento televisivo, musicale e di costume più atteso dell’anno. E sempre di più abbraccia un pubblico eterogeneo e sempre più giovane. Un’occasione unica quindi per parlare del nostro brand – spiega Cinzia Pirovano, ADV Manager Pupa –. Avremo un’ottima visibilità in tutte le serate televisive e presidieremo anche i canali digitali Rai Play e Rai You.”
Seguirà anche una campagna digital che concentrerà la pianificazione sul mondo social Meta attraverso contenuti e formati ottimizzati per uno storytelling ingaggiante.
A sostegno di tutta la campagna verranno coinvolti influencer appartenenti a diversi ambiti che inviteranno la community ad esprimere la propria creatività attraverso l’uso di Vamp! Eyeshadow.
La campagna è stata ideata internamente da Pupa, mentre la produzione degli spot è stata curata da Twin Studio con la regia di Tomaso Pessina. Il planning è gestito da OMD per l’offline e iProspect per l’online.
Di seguito uno degli spot.