• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
19/02/2025
di Alessandra La Rosa

Sarah Toscano dal palco del Festival di Sanremo allo spot di ghd

La cantante è la protagonista della nuova campagna pubblicitaria del brand di prodotti per la cura dei capelli, su digital, CTV e Spotify

Sarah Toscano protagonista del nuovo spot Ghd

Sarah Toscano protagonista del nuovo spot Ghd

Dopo aver incantato il pubblico del Festival di Sanremo con il suo brano “Amarcord”, Sarah Toscano si prepara a debuttare nel mondo dell’adv come protagonista della nuova campagna pubblicitaria del brand di prodotti per la cura dei capelli Ghd


Leggi anche: SANREMO 2010-2025: LA RINASCITA DEL FESTIVAL IN 10 MOSSE 


In particolare, la cantante è il volto della campagna di Ghd Chronos Max, la styler professionale dalle lamelle più larghe dell’85% con tecnologia HD motion-responsive. La campagna legata al lancio del prodotto, gestita e prodotta internamente da ghd con il supporto di Amazon e di Dentsu (l'agenzia media del brand), ha avuto una diffusione capillare attraverso vari canali. Oltre alla presenza su Meta e TikTok, la campagna è stata veicolata anche su YouTube, Amazon Fire TV, Amazon Prime Video e Spotify, per massimizzarne la visibilità e raggiungere un pubblico ancora più ampio.

Nel video vengono catturati alcuni degli elementi chiave del videoclip del brano di Sarah "Amarcord", come la suggestiva location del teatro e, naturalmente, il suo impeccabile hair look. L’acconciatura presentata nel video della campagna corrisponde infatti a quella scelta da Sarah per la sua seconda esibizione live durante la sua partecipazione al Festival di Sanremo, coincidente con il lancio ufficiale della campagna.

Per la sua esibizione sul palco, Sarah Toscano, in collaborazione con il team di ghd, aveva scelto un hair look che fonde l’eleganza senza tempo degli anni ‘60 con un tocco di modernità. Le onde, sinuose e destrutturate, accompagnate da una frangia retro-chic, sono il tratto distintivo di uno stile che richiama l’iconico fascino francese, reinterpretato in chiave contemporanea. All'interno di un'apposita sezione del suo sito, Ghd ha inserito un tutorial per ricreare questo stesso look in cinque semplici passaggi.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI