• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
06/11/2015
di Caterina Varpi

Sorgenia dà voce alle imprese reali con Red Robiglio&Dematteis

In onda sulle principali emittenti nazionali per tutto il mese, l'adv è caratterizzata dal pay off Ogni energia all’impresa italiana e ha come testimonial Pino Insegno

Parte domenica 8 novembre la nuova campagna radiofonica Sorgenia, sempre a firma di Red Robiglio&Dematteis. L'azienda continua a dar voce alle imprese reali, con un’attenzione particolare per quelle più innovative. Il testimonial è Pino Insegno. In onda sulle principali emittenti nazionali per tutto il mese, l'adv è caratterizzata dal pay off Ogni energia all’impresa italiana, questa volta indirizzato verso le realtà imprenditoriali più all’avanguardia, che hanno saputo cogliere le opportunità della digitalizzazione e dell’evoluzione tecnologica. Si tratta di imprese vere, scelte tra i clienti di Sorgenia. A ognuna l'azienda ha proposto un piano personalizzato per utilizzare luce e gas in modo efficiente e senza sprechi, a seconda dello specifico modello di business. E' possibile che la campagna venga declinata sul web a partire dal 2016.

Credits

  • Agenzia: Red Robiglio&Dematteis
  • Copy: Riccardo Robiglio
  • Art: Paolo Dematteis
  • Planning and coordinator: Teresita Vanotti
  • Casa di produzione: Peperoncino

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI