E’ Spider-Man la guest star che affiancherà il ballerino JSM nei nuovi spot TIM on air dall’11 giugno.
Il più grande esperto di rete entra così nel mondo di TIM, vestendone anche i suoi colori, per presentare la nuova offerta che per la prima volta integra la velocità della fibra fino a 1000Mega con quella del 4.5 G della rete mobile.
Nello spot Spider-Man sarà contagiato dalla potenza delle reti ultra broadband di TIM e dalla gioia del ballo e seguirà JSM per tutta la città di Milano, dal suo Skyline alla stazione Centrale fino in centro, dando vita ad una inedita performance per un supereroe, accompagnato dal brano “All Night” di Parov Stelar reinterpretato da Mina. Lo spot precede l'uscita nelle sale di “Spider-Man: Homecoming”, al cinema dal 6 luglio.
Il nuovo spot, ideato dalla Direzione Brand Strategy & Media di TIM e realizzato da Havas Milan, è accompagnato dal claim “Chi si intende di reti sceglie TIM” e sarà pianificato sulle principali emittenti tv e sul digital. La campagna coinvolgerà inoltre stampa, affissioni e below the line. Il centro media è Havas Media.