Twinings torna on air con una nuova campagna dedicata alla gamma di Tè Verdi. Firma Caffeina
Twinings torna on air con una nuova campagna dedicata alla sua gamma di tè verdi, firmata da Caffeina. La comunicazione, on air fino a gennaio 2025 sulle principali reti televisive e piattaforme digitali, con pianificazione di Wavemaker, celebra il rituale del benessere quotidiano attraverso il gusto e le proprietà benefiche del tè verde.
Leggi anche: Pubblicità 2024, tutte le campagne e i nuovi spot in partenza
Il concept creativo "A cup of wellbeing" parte dalla constatazione che lo stress è uno degli stati d'animo negativi più diffusi tra gli italiani. Twinings si propone come alleato quotidiano del benessere, trasformando la pausa del tè, e la pausa pubblicitaria stessa, in un momento per rilassarsi, rigenerarsi dall’interno e ritrovare il proprio equilibrio.
Il video, prodotto in collaborazione con la casa di produzione DaDomani, riprende il filone narrativo di successo incentrato su un viaggio in un mondo di fantasia e benessere, già esplorato nelle precedenti campagne "Tealand" e "Gardener", ispirate al mondo di Alice nel Paese delle Meraviglie.
Lo spot, visibile anche su Youtube, valorizza le proprietà rigeneranti di Pure Green Tea e mette in luce tutte le diverse referenze della gamma tè verdi.