Vanessa Incontrada protagonista del nuovo spot Activia
Da qualche tempo Activia ha focalizzato la propria comunicazione su un concetto: il benessere dell’intestino è un aspetto centrale per sentirsi al meglio nella vita quotidiana.
In questo contesto si inserisce ad esempio la campagna "OMGut!" lanciata dal brand la scorsa primavera, un’iniziativa volta a raccontare l’importanza del ruolo di questo organo nella nostra vita, andando oltre il tabù che lo circonda. La campagna, per lo più a matrice digital, ha visto anche contributi sul fronte dell’influencer marketing.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
Oggi il brand porta il concetto di benessere dell’intestino in tv, e lo fa con una nuova brand ambassador d’eccezione: Vanessa Incontrada.
L’attrice e showgirl infatti è la protagonista del nuovo spot televisivo del brand di yogurt probiotici di Danone, in cui ci racconta l’importanza di prendersi cura di sé a partire da dentro, perché “l’intestino è l’epicentro della salute” e “un intestino in equilibrio ti fa sentire al meglio”. La campagna è on air in tv da questa settimana.
Leggi anche: VANESSA INCONTRADA, TUTTI GLI SPOT PUBBLICITARI GIRATI DALL'ATTRICE ITALO-SPAGNOLA
Tra i partner di comunicazione di Activia ci sono VMLY&R per la creatività e Mindshare per il media offline.