Wudy Aia lancia la nuova campagna in occasione dei Mondiali di calcio 2022
L'attività 100% digital è dedicata ai “tifosi da divano” che avranno l’opportunità di aggiudicarsi un pezzo della nuova capsule collection firmata dal marchio
Wudy, brand di casa Aia, lancia la nuova campagna “Tutti dicono I Love Wudy anche dal divano” dedicata ai tifosi, anche italiani, orfani della partecipazione ai Mondiali di calcio, ma pur sempre appassionati dello sport.
La campagna sarà 100% digital e sarà amplificata attraverso varie attività, tra cui un'attività di influencer marketing su BeReal. Tra gli influencer coinvolti, Aurora Leone, Gianluca Fru, Sofia Dalle Rive, Matteo Andreini, Gaia Garavaglia, Gianluca Molin, Alessio Dezzi e Anthony Nano. I contenuti saranno raccolti e ricondivisi anche su altri social, come Instagram e Facebook, e sui canali social di Wudy.
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Nel dettaglio, ci sarà anche un concorso per aggiudicarsi una nuova capsule collection che vestirà i “tifosi dal divano”: tra cuscini, tazze, maglie, calze, scarpe di ordinanza e le pantofole, simbolo del tifo casalingo.
Sarà poi possibile creare la propria squadra provando ad aggiudicarsi un pezzo della capsule collection attraverso due meccaniche: "Rush & Win", in cui i concorrenti troveranno fino al 22 dicembre sui profili social di Wudy dei codici, che dovranno essere inseriti sul sito ufficiale (i più veloci si aggiudicheranno i gadget della collezione); e "Instant Win", in cui i concorrenti avranno tempo fino al 28 dicembre per accedere all’area personale e sfidarsi a diversi giochi per provare a vincere gli item della capsule.
La campagna “Tutti dicono I Love Wudy anche dal divano” sarà raccontata anche in un video che sarà on air fino al 30 dicembre, con una pianificazione sulle principali piattaforme digital e social.