Xiaomi esalta i momenti sociali più belli dello sport nella campagna dedicata alla Mi 11 Family
Lo spot, firmato da Miyagi, è on air sulle principali emittenti Rai e in formato digital su SkyGo, oltre ad essere disponibile sui canali social dell'azienda. Pianifica Mediacom
“Davanti a questi 11 siamo tutti una grande famiglia”. È questo il claim della nuova campagna Xiaomi dedicata alla Mi 11 Family, realizzata insieme a Miyagi e prodotta da Toga.
La campagna vuole raccontare uno dei momenti sociali più belli che accomunano tutti gli appassionati di sport, quello della visione di un importante match che riunisce amici e colleghi davanti allo stesso schermo, per vivere la magia di quegli intensi ed emozionanti novanta minuti che li separa dal fischio che ne decreta la fine.
Leggi anche: Xiaomi presenta la nuova campagna social "Mostra il Tuo Stile". Firma Miyagi
Gli spettatori vengono quindi trasportati in un quartiere dallo spirito internazionale e dall’atmosfera conviviale, fatto di artisti di strada, bandiere, tifosi e dove l’attesa per il match aumenta con l’avvicinarsi dell’evento sportivo. Nel finale, i protagonisti si ritrovano riuniti a casa pronti a godersi il momento tanto atteso sul proprio Mi TV P1, ma non prima di aver scattato tutti insieme un selfie di rito con uno degli amatissimi smartphone della famiglia Mi 11, racconta la nota.
“Con questa campagna, abbiamo voluto ricreare il momento emozionale dell’attesa di un grande match in modo cinematografico.” – ha dichiarato Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia. “Lo spot celebra il posizionamento della Mi 11 Family, una serie di smartphone unica che da sempre coinvolge tutti i suoi fan in esperienze straordinarie.”
Guarda la nostra videointervista a Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi Italia:
La campagna, diretta da Mattia Lunardi, è attualmente on air con uno spot TV da 30" sulle principali emittenti Rai e in formato digital su SkyGo, oltre ad essere disponibile sui canali Facebook, YouTube e Instagram di Xiaomi Italia. La pianificazione è di Mediacom.