• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
27/06/2024
di Teresa Nappi

The Fairplay (Shibumi Group) si conferma partner di Martini e firma il “Martini Social Club On Tour”

Il roadshow dedicato ai bartender ha preso il via nel mese di giugno a Torino presso Casa Martini. Previste altre due tappe a Milano e Padova

Martini-On-tour-the-Fairplay (1).png

Martini consolida la collaborazione con The Fairplay di Shibumi Group con il lancio del “Martini Social Club On Tour”, un evento itinerante dedicato ai bartender.

Il roadshow include tre tappe - Torino (10-14 giugno), Milano (9-13 settembre) e Padova (21-25 ottobre) - e mira a offrire un'esperienza approfondita nel mondo Martini tramite masterclass, workshop e intrattenimento.

La prima tappa si è tenuta presso Casa Martini, sede storica del brand, ancora oggi sito produttivo, a Pessione (Torino). L’evento si è svolto dal 10 al 14 giugno con quattro giornate di formazione durante le quali Martini ha svelato alcuni dei suoi segreti più antichi. Le attività sono state inaugurate da un Opening Party esclusivo con intrattenimento dal vivo e un dj-set. Il party ha accolto i membri della nuova Martini Community, offrendo loro l’opportunità di partecipare a una serata con catering dedicato e spettacoli speciali. The Fairplay ha gestito anche la logistica, inclusi sicurezza e hostess.

Le successive tappe del tour a Milano e Padova seguiranno un format analogo, intercettando inoltre un target locale grazie ad attività di PR dedicate.

The Fairplay ha sviluppato il concept e la realizzazione del progetto, curando anche il naming del tour, l'organizzazione della Bartenders Challenge (Engaging Mechanic, Awards e Timeline) e la creatività per il materiale promozionale dell’opening party.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI