• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
12/09/2024
di Annalisa Pomponio

A+E Networks EMEA cambia nome e diventa Hearst Networks EMEA

La media company americana annuncia un rebranding a livello europeo e diventa Hearst Networks EMEA

copertina engage(73).png

A+E Networks EMEA, il broadcaster internazionale che opera nel Regno Unito, in Europa, Medio Oriente e Africa, con canali di punta come History Channel, Crime+Investigation e Cosmo, interamente di proprietà di Hearst, annuncia il rebranding a livello europeo e il nuovo nome con cui opererà: Hearst Networks EMEA.

Dean Possenniskie, Managing Director di Hearst Networks EMEA: “Siamo orgogliosi di svelare il nostro nuovo nome aziendale mentre continuiamo a fornire il meglio dell'intrattenimento factual di qualità e a condividere storie importanti con il pubblico di tutta l'area EMEA. Siamo entusiasti di rafforzare il nostro legame con Hearst e di plasmare un futuro positivo per tutti i nostri servizi premium”.  

Hearst Networks EMEA, che gestisce 29 canali lineari e 20 servizi SVOD, tutti adattati localmente a diversi paesi e culture, continuerà a essere composta da quattro società distinte: Hearst Networks UK, una joint-venture di lunga data con Sky che opera nel Regno Unito, nei Paesi Nordici, Benelux, Europa Centrale e Orientale, in Medio Oriente e in Africa; Hearst Networks Germany, Hearst Networks Italia e Cosmo Spain, tutte di proprietà di Hearst.   

Nel nostro Paese, Hearst Networks Italia continuerà a gestire i brand lineari History Channel e Sky Crime, entrambi distribuiti su Sky e disponibili in streaming su Now, il servizio Svod History Play, presente su Prime Video Channels e Mediaset Infinity, e l’offerta podcast History Channel Podcast e Sky Crime Podcast, disponibili sulle principali piattaforme di streaming audio. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI