Animal Crossing: New Horizons si apre alla cucina reale con Buonissimo.it
Grazie alla collaborazione tra Animal Crossing Life e il verticale di Italiaonline, i videogiocatori potranno ricreare nella vita reale alcune tra le ricette virtuali più apprezzate presenti nel gioco
La community di Animal Crossing: New Horizons, il noto life simulator per la famiglia di console Nintendo Switch, ha da sempre saputo sfruttare al meglio la
versatilità di questo videogioco. Grazie al recente aggiornamento gratuito 2.0, il videogame si è arricchito ulteriormente con la possibilità di cucinare piatti a partire da ingredienti come grano, frutta, verdura e molto altro.
Proprio per questo, Animal Crossing Life, una delle più grandi community italiane dedicate al mondo di Animal Crossing, si è unita in una speciale collaborazione a Buonissimo.it, il verticale di Italiaonline dedicato alla cucina e al mangiar sano.
Leggi anche: ITALIAONLINE LANCIA UNA NUOVA OFFERTA ECOMMERCE PER LE PMI
L’unione di questi due mondi, videogiochi e cucina, ha portato alla pubblicazione di una serie di ricette che permettono di ricreare nella vita reale le pietanze virtuali del titolo Nintendo. L’appuntamento con le ricette di Animal Crossing: New Horizons è tutti i giovedì sui profili Instagram @buonissimomagazine, @acldaily e su Buonissimo.it, dove è possibile seguire il procedimento per la preparazione dei piatti passo dopo passo.