Bakeca.it lancia i suoi verticali: debutta online Bakeca Wine
Il portale di classifieds advertising inaugura un marketplace dedicato al bere di qualità. Altri siti dedicati a settori specifici vedranno la luce nel 2021
Il sito di annunci Bakeca.it lancia oggi Bakeca Wine, un marketplace verticale dedicato al bere di qualità.
Uno spazio B2C che è più di un semplice ecommerce. Bakeca Wine è infatti il modo in cui l’azienda vuole far leva sulla propria esperienza nel digitale per promuoverequalcosa di prezioso, concreto e autentico: la cultura del vino.
Leggi anche: TE LO COMPRA BAKECA, LA NUOVA INIZIATIVA DI BAKECA DEDICATA AGLI OGGETTI PIÙ STRANI
I vini proposti saranno etichette ricercate a prezzi convenienti in virtù di una filiera che premierà le migliori cantine e i migliori produttori presenti sul mercato, regalando loro lo spazio che meritano; gli utenti troveranno vini di tutte le regioni e per tutte le occasioni, accompagnati da consigli per fare le scelte migliori.
Non solo vino: nel 2021 Bakeca lancerà altri verticali
Bakeca Wine si inserisce all’interno di un più ampio progetto strategico per l’azienda, che vedrà nel corso del 2021 il lancio di altri siti settoriali per rispondere in modo sempre più efficace alle richieste degli utenti di accedere a contenuti di qualità.
Alla base di questo nuovo ecosistema c’è la piattaforma sviluppata nell’ambito dell’iniziativa Bakeca Factory, lanciata nel 2019 in partnership con StarBoost con l’obiettivo di diffondere la cultura del classified, permettendo a community, startup e aziende di costruire il proprio sito di annunci e di e-commerce in collaborazione con Bakeca.it.
«Siamo molto contenti del lancio di Bakeca Wine, che sarà il primo di una serie di siti verticali con cui vogliamo avvicinarci sempre di più ai bisogni e ai desideri dei nostri utenti», dichiara Stefano Pavignano, Amministratore Delegato di Bakeca.it.
«In ottica B2B - continua il manager -, siamo costantemente alla ricerca di partner di valore che vogliano collaborare con noi per lanciare assieme iniziative su nicchie di mercato emergenti».