• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
20/07/2021
di Lorenzo Mosciatti

Bfc Media, semestrale in crescita e nuovo business plan triennale in arrivo

I ricavi hanno raggiunto gli 8,45 milioni di euro, in aumento dell’85%

Denis Masetti, presidente di BFC Media

Denis Masetti, presidente di BFC Media

Risultati economici in crescita per BFC Media nel primo semestre del 2021. Il consiglio di amministrazione della digital e media company, quotata al mercato AIM della Borsa di Milano, ha annunciato i dati preconsuntivi di bilancio consolidato al 30 giugno 2021.


Leggi anche: LE ULTIME NOTIZIE DAL MONDO DEI MEDIA 


I ricavi complessivi hanno raggiunto gli 8,45 milioni di euro, contro i 4,56 del primo semestre del 2020, al netto delle partite infragruppo, con una crescita dell’85%, “un risultato che supera le previsioni annunciate e che consente di guardare agli obiettivi annui per il 2021 fissati a 15 milioni di ricavi complessivi con grande fiducia”, spiega la società.


Leggi anche: BLUE FINANCIAL COMMUNICATION DIVENTA BFC MEDIA E PREVEDE RICAVI IN CRESCITA DEL 35% NEL 2021


Anche la redditività vede un balzo notevole passando da 714.000 euro a oltre 1.500.000 euro, dato che sarà definito nel bilancio semestrale la cui approvazione è prevista nel cda convocato per il 28 settembre 2021.

I risultati ottenuti hanno indotto il cda di BFC Media a dare delega al presidente Denis Masetti per la redazione del nuovo business plan triennale “e affidare nel contempo una nuova ricerca sul titolo, anche in vista delle nuove iniziative di crescita della società” previste dal nuovo piano. Bfc Media affiderà dunque ad una Sim esterna il compito di realizzare uno studio di valutazione del titolo della società, in modo da comunicare successivamente al mercato valori basati su valutazioni indipendenti. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI