ButtaLaPasta: il format Casabaio sbarca su Food Network
Quando il calcio incontra l’amore per i fornelli: CasaBaio, il format ideato da Manuele Baiocchini con Federica di Napoli e prodotto da Deva Connection su ButtaLaPasta, approda sugli schermi televisivi
Novità per la rubrica CasaBaio ospitata da ButtaLaPasta, il portale dedicato al mondo della cucina edito da Deva Connection, che dal 29 maggio verrà trasmessa su Food Network, il canale di intrattenimento di Discovery Italia.
Il giornalista Manuele Baiocchini, volto noto dell’informazione sportiva e grande appassionato di cucina, è il protagonista di questa rubrica di successo che terrà compagnia agli spettatori ogni domenica alle ore 15 sul canale 33 del Digitale Terrestre, su Tivùsat Canale 53 e in streaming su discovery+ dopo la messa in onda del programma.
“È un grandissimo traguardo per il nostro format l’approdare sul grande schermo. Manuele - e tutto il team di ButtaLaPasta - lavorano in perfetta sinergia per rendere CasaBaio un prodotto di qualità”, afferma Valerio Stavolo, Founder e Ceo della media agency Deva Connection, proprietaria del portale di cucina che ha chiuso il 2021 con venticinque milioni di visualizzazioni di pagina.
Casabaio: cibo e calcio, che passione!
CasaBaio è una rubrica che unisce l’amore per il calcio alla passione per il buon cibo. Con estrema maestria ai fornelli: il giornalista sportivo Manuele Baiocchini replica le ricette tipiche della tradizione culinaria del nostro Paese fornendo agli spettatori consigli e suggerimenti per realizzare al meglio i piatti proposti.
“Per anni ho mostrato agli italiani il mio volto sportivo. Con CasaBaio ho aperto le porte della mia cucina rivelando anche la passione che coltivo dietro ai fornelli. Fra fischi di inizio, formazione degli ingredienti e VAR, svelo agli spettatori le mie ricette fornendo passo passo qualche suggerimento per realizzarle al meglio. Approdare su Food Network è emozionante e sfidante allo stesso tempo, sarà una bella esperienza”, ammette Manuele Baiocchini, che è anche ideatore del format insieme a Federica di Napoli.
L’appuntamento settimanale in CasaBaio promette dunque di essere una ventata di entusiasmo per gli spettatori di Food Network. Il giornalista sportivo colpisce infatti con la grande simpatia, oltre che con la bravura con la quale si destreggia fra fuochi e padelle.