• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
18/06/2024
di Lorenzo Mosciatti

Evolution Group: Angelica Pratolini Marketing & Communication Manager per l’espansione internazionale

La manager, dopo 11 anni di esperienza in Francia, porta in dote alla tech company un importante know how in ambito digital, acquisito grazie a ruoli di primo livello nel mondo della tech industry

Angelica Pratolini è Marketing & Communication Manager di Evolution Group

Angelica Pratolini è Marketing & Communication Manager di Evolution Group

Evolution Group annuncia l’ingresso a partire da giugno di Angelica Pratolini in qualità di Marketing & Communications Manager.

La manager, con alle spalle oltre 10 anni di esperienza nel campo della comunicazione e del marketing b2b, arriva nella tech company attiva nel settore della tecnologia web con l’obiettivo di coordinare l’espansione e la crescita internazionale del gruppo.

"Sono entusiasta di unirmi al talentuoso team di Evolution Group come Marketing & Communications Manager. Condivido pienamente la visione dell'azienda che mira a costruire l'editoria del futuro su basi etiche e sono impaziente di contribuire ai numerosi progetti che come tech company stiamo sviluppando per rispondere alle difficoltà tecniche che il mondo dei digital publisher affronta oggi”, commenta a proposito della nomina Angelica Pratolini, Marketing & Communications Manager di Evolution Group. “Entro in una realtà estremamente dinamica che ha già intrapreso un percorso di espansione in Europa. La mia prima sfida sarà quella di supportare al meglio questo processo di internazionalizzazione e innovazione, mettendo a disposizione nel migliore dei modi la mia esperienza”.


Leggi anche: POLTRONE E CARRIERE, TUTTE LE ULTIME NOVITÀ


Pratolini, che negli ultimi 11 anni ha consolidato un percorso lavorativo di primo livello in Francia, concluso con due anni passati in Pubstack come Field Marketing Manager per l'area Sud Europa, porta in dote un importante know how in ambito digital relativo in particolare al mercato della tech industry.

“Siamo molto felici dell’arrivo di Angelica, che grazie alle sue competenze è immediatamente diventata un supporto fondamentale all’interno dei tanti progetti che stiamo sviluppando in Evolution”, dice Marco Lenoci, Ceo di Evolution Group. “Da tempo stiamo incubando, con risultati entusiasmanti, tecnologia proprietaria che presto sarà disponibile a tutti i nostri partner. Sono prodotti progettati per editori e più in generale per chiunque crei contenuti digitali. A breve condivideremo ulteriori dettagli e siamo ansiosi di vedere come ancora una volta i prodotti di Evolution rivoluzioneranno il mondo dell’editoria di qualità”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI