28/05/2021
di Andrea Di Domenico

Grandi Stazioni Retail: Cesare Salvini è il nuovo Chief Marketing and Media Officer

Cesare Salvini

Grandi Stazioni Retail, la società che gestisce gli spazi commerciali e di comunicazione all’interno delle 14 grandi stazioni italiane, ha annunciato la nomina di Cesare Salvini come nuovo Chief Marketing and Media Officer.

Salvini, che già ricopriva già la carica di direttore Marketing Strategico, prende il posto di Alfredo Ricca, che ha scelto di cogliere altre opportunità professionali. Nella nuova organizzazione, Sergio Rossi, il fondatore della business unit Media, grazie alla sua profonda conoscenza del mercato affiancherà Cesare Salvini e continuerà a svolgere il ruolo di coordinatore dell’organizzazione commerciale, si legge nella nota stampa.

Nel nuovo nuovo di Chief Marketing and Media Officer, Salvini svolgerà anche un importante elemento di sintesi tra le varie business unit aziendali: leasing, media e pop up store. Per quanto riguarda l’area media, con quasi 2.000 impianti in 14 location uniche per posizione e flussi, il network di Grandi Stazioni Retail rappresenta un’eccellenza nel digital OOH, all’avanguardia anche nell’ambito delle nuove tecnologie data-driven.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI