• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
16/11/2021
di Lorenzo Mosciatti

Gruppo DigiTouch, nuova strategia per PetPassion.tv

PetPassion.jpg

Gruppo DigiTouch punta su una nuova strategia per la crescita della consolidata community di PetPassion.tv.

Punto di riferimento nell’ecosistema digitale italiano per gli amanti di cani e gatti con più di 4 milioni di visitatori unici in media all’anno, oltre 7 milioni di visualizzazioni di pagina e 150 mila follower sulla pagina Facebook, PetPassion.tv dà il via ad un progetto di rinnovo della piattaforma che sarà guidato da un team di lavoro multidisciplinare.


Leggi anche: GLI ULTIMI ARTICOLI DI ENGAGE SULLA MEDIA INDUSTRY


Il mondo di PetPassion.tv ha sempre attirato i pet lover grazie a molteplici iniziative speciali. Le properties della community ospitano contenuti multiformato (editoriali, multimediali come video e whitepaper e interattivi come e-card e landing dedicate alle ricorrenze) e attività speciali ideate e realizzate con l’obiettivo di far interagire gli utenti: focus group, test, sondaggi, concorsi e giochi a premi sono solo alcune tra le iniziative portate avanti negli anni. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI