Gruppo Mondadori e Bookrepublic presentano Narae, l'app per gli amanti del romance
Debutta in Italia e Francia l'app Narae, dedicata agli appassionati di webnovel romance. Nata dalla collaborazione tra ilGruppo Mondadori e Bookrepublic, la piattaforma offre un vasto catalogo su questo genere narrativo che dall'Asia si sta rapidamente affermando anche in Europa. Già scaricabile da App Store e Google Play, Narae offre storie scritte attualmente da autrici coreane e disponibili per la prima volta in italiano e in francese grazie a un team di traduttori qualificati.
"Siamo entusiasti di portare in Europa un fenomeno letterario che sta spopolando in Asia", ha dichiarato Marco Ferrario, CEO di Bookrepublic Webnovels. “Guardando al futuro, il nostro obiettivo è di continuare ad ampliare il catalogo ed esplorare ulteriori opportunità in tutto il mondo, per affermare Narae come la piattaforma leader per le webnovel romance in Europa, investendo sulla qualità dei contenuti, delle traduzioni e in partnership strategiche che guideranno una crescita sostenuta”, ha concluso Ferrario.
Didier Borg, Managing Director di Narae ha fatto eco al manager sostenendo: “Il nostro obiettivo è offrire a lettrici e lettori un’esperienza di lettura fluida e coinvolgente, e siamo certi che la nostra selezione saprà conquistare i fan italiani del romance e della k-culture”.