Rossella Rasulo lascia la guida del managazine Vero per assumere la direzione di Gente, lo storico settimanale di Hearst.
Leggi anche: POLTRONE E CARRIERE, TUTTE LE ULTIME NEWS
Rasuolo subentra a Monica Mosca, che a giugno ha deciso di accedere agli incentivi offerti dalla casa editrice ai dipendenti per uscire dal gruppo (la stessa decisione è stata presa da Maria Elena Viola, direttrice di Elle, Francesca Delogu di Cosmopolitan, Antonella Bussi di Marie Claire, e Cinzia Felicetti da Marie Claire Maison, testate per le quali si prospetta ora un futuro prevalentemente digitale).
"Siamo molto lieti di avere Rossella nella nostra squadra, una giornalista eclettica, capace di padroneggiare linguaggi diversi. È la scelta migliore per un brand che, come ha sempre fatto nella sua storia, oggi è chiamato a essere partecipe dei cambiamenti che sta vivendo la nostra società, con la missione di informare, intrattenere ed essere vicino ai propri lettori", commenta Giacomo Moletto, Country Manager di Hearst Italia e Chief Operating Officer di Hearst Europe.
Leggi anche: LE ULTIME NEWS DAL MONDO DEI MEDIA
Rossella Rasulo ha lavorato in passato per GQitalia.it, Sky Life e, dal luglio del 2020, per Vero e Vero TV, è autrice di due romanzi e di soggetti cinematografici e televisivi.