Il servizio di streaming Fifa+ ora è disponibile anche in italiano
E’ ora disponibile anche in italiano Fifa+, la piattaforma digitale di streaming lanciata da Fifa a metà aprile.
Dal 7 giugno, giapponese, coreano, indonesiano e, appunto, italiano sono stati aggiunti alla piattaforma, permettendo ad altri 465 milioni di appassionati di calcio di accedere a tutti i contenuti nella propria lingua. Insieme a inglese, francese, tedesco, portoghese e spagnolo, le lingue disponibili sulla piattaforma salgono così a nove con un’offerta di sottotitoli ancora più ampia su alcuni contenuti specifici.
Leggi anche: LE ULTIME NOTIZIE DAL MONDO DEI MEDIA
Fifa+ offre l'accesso gratuito a 40.000 partite di calcio trasmesse in diretta da tutto il mondo ogni anno, un archivio di tutti i filmati delle partite di coppa del mondo maschili e femminili esistenti e un ampio catalogo di documentari, docuserie, talk show e cortometraggi originali. I documentari e le docuserie originali attualmente disponibili sulla piattaforma comprendono: “Croatia: Defining A Nation”, “Ronaldinho”, “HD Cutz”, “Dani Crazy Dream” e “Icons”.
Il modello di business di Fifa+ si basa sulla visione gratuita dei contenuti con l'inserimento di annunci pubblicitari secondo il modello AVOD.