Antonella Fanuzzi, Chief Web And Business Solutions Officer di Italiaonline
Importante riconoscimento per Italiaonline, che ha ottenuto lo status di Google Premier Partner 2022, riservato al top 3% delle aziende partner di Big G. Questo mese, la società di Mountain View ha riconosciuto i risultati dei migliori partner di marketing digitale in tutto il mondo, assegnando il relativo badge come parte del nuovo programma Google Partners.
Il programma è progettato per agenzie pubblicitarie e terze parti che gestiscono account Google Ads per conto di altri marchi o aziende. La sua missione è quella di garantire ai Premier Partner strumenti innovativi, risorse e supporto per aiutare i clienti ad avere successo online.
Leggi anche: ITALIAONLINE PRESENTA LA NUOVA LIBERO MAIL BUSINESS PER PMI E PARTITE IVA
“Siamo felici e onorati per essere nel novero delle aziende che hanno ricevuto quest'anno il Premier Partner Badge da Google – ha commentato Antonella Fanuzzi, Chief Web And Business Solutions Officer di Italiaonline. - È un riconoscimento importante del lavoro che continuiamo a fare con un partner strategico come Google, della capacità di supportare il cliente nel modo migliore, nonché del nostro posizionamento sul mercato. Un ringraziamento speciale va a tutto il team, per il raggiungimento di questo risultato aziendale e per il lavoro svolto nell'ultimo anno, che ha visto Italiaonline primeggiare nell’utilizzo delle più avanzate soluzioni di Google Ads”.