25/06/2020

La Martina sceglie Jellyfish per la pianificazione digital

La società guidata in Italia da Gaetano Polignano si occupa della gestione e dell’ottimizzazione di tutte le campagne digital tra cui display, search e social

Jellyfishè stata scelta da La Martina per la pianificazione, la gestione e l’ottimizzazione di tutte le campagne digital tra cui display, search e social. La società guidata in Italia da Gaetano Polignano fornirà inoltre supporto e consulenza al brand per accelerare il proprio percorso di maturità digitale. La Martina, marchio attivo nel settore dell’abbigliamento di lusso, ha scelto di rivedere la propria strategia per le campagne display e social insieme a Jellyfish con l’obiettivo di aumentare la propria presenza online e le conversioni del suo e-commerce. Jellyfish ha svolto un’analisi approfondita dell’account del brand per avere una visione dei parametri di set up, della qualità dei dati e della loro compliance con le norme vigenti in termini di cookie policy, insieme ad un’analisi della user journey sul sito: “Dagli insight emersi abbiamo notato che quasi il 40% del budget speso dal brand non generava alcuna conversione”, racconta Gaetano Polignano, Managing Director Jellyfish. Attraverso un mix di tecnologie e competenze e l’ottimizzazione continua delle campagne, il brand è riuscito ad ottenere un aumentodel 30% delle vendite rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso nonostante la crisi del Covid 19, spiega la nota stampa. “Lavorare con i partner giusti è fondamentale soprattutto in questo particolare momento storico. Jellyfish ci ha convinto subito per la strategia proposta, la visione a lungo termine e per avere compreso fin da subito le nostre sfide e i nostri obiettivi. Insieme abbiamo avviato un percorso di collaborazione per aumentare il nostro livello di maturità digitale che richiederà una grande sinergia tra le due realtà nel tempo”, dichiara Adrian Simonetti, Presidente di La Martina. “Siamo molto orgogliosi di lavorare con un brand d’eccellenza come La Martina. Questa partnership rappresenta una nuova occasione per mostrare le nostre capacità di progettare e sviluppare strategie di digital articolate con una visione sul presente ma rivolta verso il futuro”, conclude Gaetano Polignano.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI