Massimo Ghedini è stato nominato general manager di Discovery Media
Da fine anno raccoglierà il testimone alla guida della concessionaria di Discovery Italia da Fabrizio Piscopo, che resta come Senior Advisor
Dopo essere entrato in Discovery Media come Vice President Ad Sales lo scorso febbraio, Massimo Ghedini assumerà da fine 2021 la guida della concessionaria di pubblicità con il ruolo di General Manager, subentrando a Fabrizio Piscopo.
Si completa quindi il passaggio di testimone tra i due manager, già anticipato in occasione dell’ingresso di Ghedini in Discovery a inizio anno. Piscopo, che era stato nominato general manager della concessionaria a inizio 2019 dopo una lunga carriera in alcune delle principali concessionarie di pubblicità italiane, resterà in Discovery Media come Senior Advisor, continuando a fornire il proprio contributo alla crescita e allo sviluppo della struttura.
Commenta così Alessandro Araimo, amministratore delegato di Discovery Italia: “Due anni fa, arrivando a Discovery Italia, Fabrizio Piscopo ha raccolto un’importante sfida, resa immediatamente complicata dal fatto di dover fronteggiare una delle crisi più imprevedibili e profonde che il mercato pubblicitario abbia mai attraversato. Grazie alle sue doti personali, alle sue intuizioni e alla capacità organizzativa, ha saputo far superare a Discovery Media questo momento, dando ulteriore slancio per un 2021 che si chiuderà con performance eccellenti, al di sopra della media del mercato. A Massimo Ghedini, che in questi mesi ha potuto conoscere l’azienda e il team, facendosi già apprezzare per la sua grande professionalità e i risultati ottenuti, rivolgo un grande in bocca al lupo, certo che saprà proseguire nel percorso di crescita e innovazione che da sempre contraddistingue Discovery Media”.