Media Accelerator rinnova grafica e offerta commerciale delle sue testate online
Il nuovo design dei siti realizzato con Sheldon.Studio, mentre per la lead generation attiva una collaborazione con Noonic. La community è in crescita
Un gruppo editoriale nato tra Padova e Bolzano che oggi conta su una community da oltre 500 mila utenti unici al mese, con un focus su Nordest e innovazione: parliamo di Media Accelerator, che cresce e si arricchisce, grazie a una nuova veste grafica e una nuova formula commerciale per le sue 4 testate online. Si tratta di VenetoEconomia.it, quotidiano sul Veneto che lavora, produce e innova; AltoAdigeInnovazione.it, quotidiano economico con focus sull’innovazione industriale, sulla ricerca e sulla creatività nella provincia di Bolzano; Anordestiche.com, viaggi, culture e itinerari a Nordest e non solo; Innovation-Nation.it, notizie dall’ecosistema dell’Italia che innova. Concept grafico e struttura dei quattro magazine online sono stati tutti rivisti grazie alla collaborazione con il designer Matteo Moretti di Sheldon.Studio e possono contare, sotto la direzione di Domenico Lanzilotta, su una redazione di giornalisti specializzati in temi economici e tecnologici con tre sedi a Padova, Bolzano e Milano. Tutte le testate, in particolare "Veneto Economia", "A Nordest di che" e "Alto Adige Innovazione", godono di un ottimo posizionamento Seo e garantiscono più aggiornamenti quotidiani rilanciati da un’intensa attività social su Facebook, Linkedin e Telegram. L’offerta di Media Accelerator punta, oltre alle tradizionali forme di advertising, anche all’organizzazione di eventi on-life – ibridi tra digitale e fisico – e gode della partnership con Noonic, società specializzata nella lead generation online, segnalata dal «Financial Times» come una delle società tecnologiche più ad alta crescita in Europa.