Nuova campagna pubblicitaria per Giornale Radio
L'editore Domenico Zambarelli: “L’obiettivo è quello di promuovere l’ampliamento della diffusione della FM e del Dab”.
Nuova campagna pubblicitaria per Giornale Radio, il servizio lanciato un anno fa proprio all’inizio della pandemia.
Giornale Radio presidia un’area scoperta dal mercato, proponendo l’erogazione di notizie nazionali e internazionali aggiornate a flusso continuo ogni 15 minuti, dalle 06:00 alle 24:00.
Leggi anche: AL VIA GIORNALE RADIO, L'INFORMAZIONE SUL DIGITALE SENZA OPINIONI E COMMENTI
A partire da lunedì 10 maggio la campagna di promozione multimediale sarà on air su Italia Oggi, su affissioni digitali su metro, stazioni ferroviarie e grandi impianti digitali e sulla GoTv. Inoltre, la campagna si svilupperà con uno spot sul mezzo televisivo in target con il prodotto, ovvero su La7 e Class Cnbc Tv.
Di seguito le parole di Domenico Zambarelli, editore di Giornale Radio: “L’obiettivo è quello di promuovere l’ampliamento della diffusione della FM e del Dab finalizzato ad allargare sia la notorietà che l’ascolto verso un bacino di utenza sempre più vasto e trasmettere il nostro format a chi vuole seguire ed ascoltare un prodotto di informazione radiofonica, libero da ogni condizionamento”.