28/10/2020
di Marco Donati

Nuovo sito web e nuovo logo per le edizioni The Skill Press

The Skill Press, casa editrice nata nel 2018 come business unit del Gruppo The Skill, presenta al mercato nuovo logo e nuovo sito web.

«Un portale così ben strutturato era necessario – spiega il coordinatore editoriale di The Skill Press, Dario Tasca – per accompagnare la crescita esponenziale dei volumi dati alle stampe quest’anno, pur nella scelta, confermata dall’editore, di limitare alla saggistica e ai tomi accademici le pubblicazioni su cui specializzare la nostra piccola casa editrice. Il nuovo logo è stato invece fortissimamente voluto dal CEO del Gruppo, Andrea Camaiora, e anche in questo caso pensiamo di aver centrato l’obiettivo di rispecchiare lo spirito e le caratteristiche fondative di The Skill che, da sempre, cerca di coniugare competenza e creatività: gli "occhialini" sono nell’immaginario collettivo, dalla letteratura ai fumetti, un classico richiamo al lettore appassionato, a chi si è formato sui libri costruendo la propria fortuna professionale, a chi trova nel libro, tradizionale o virtuale, uno svago, un amico, un conforto, un punto di riferimento, un faro».


Leggi anche: SZA E FSI SCELGONO THE SKILL PER LA COMUNICAZIONE


Tra i volumi più recenti, "Manuale su Compliance e Anticorruzione: la rivoluzione della comunicazione trasparente" (2020), "Boom e crollo delle grandi imprese infrastrutturali - L’intervento strategico di CDP e “l’eccezione Condotte”" (2019), "La disfida della Par Condicio 20 anni dopo" (2020), "Albania Una e 2019: Doing Business Guide" (2019), "Comunicazione di crisi in sanità: Tra gestione dell’emergenza e litigation pr" (2018), e la collana "Covid", che raccoglie gli atti dei seminari organizzati dallo studio di comunicazione The Skill durante il periodo di lockdown con prestigiosi ospiti rappresentativi del mondo universitario, imprenditoriale e professionale.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI