Podcastory affida a Riccardo Chiozzotto l'attività di ufficio stampa
Podcastory sceglie Riccardo Chiozzotto per coordinare le attività di ufficio stampa e media relation con l’obiettivo di affiancare la produzione e la distribuzione di contenuti ampliandone così la visibilità su testate specializzate e generaliste, cartacee e online, blog, radio e tv.
L’obiettivo di creare contenuti esperienziali e di valore per gli ascoltatori sarà supportato da un programma che prevede l’invio periodico di comunicati stampa verso gli interlocutori di riferimento e l’organizzazione di eventi dedicati a giornalisti e influencer.
“Per Podcastory è un’opportunità enorme potersi avvalere della consulenza di un professionista come Riccardo Chiozzotto - sostiene Davide Schioppa, chairman di Podcastory -. La sua seniority potrà rappresentare un vero e proprio valore aggiunto per la nostra comunicazione”.
“Ho accolto con grande entusiasmo la chiamata di Podcastory - dichiara Riccardo Chiozzotto - una nuova opportunità di affermazione e crescita. Potrebbe suonare strano dopo qualche decennio nel settore dei media, ma crescere significa per me seguire un’evoluzione naturale e inarrestabile. Sono certo che questa nuova avventura sarà fonte di arricchimento professionale e personale da mettere a servizio di una realtà imprenditoriale che si pone traguardi sempre nuovi e molto alti”.
Leggi anche: PODCASTORY LANCIA “THE OTHER TALK”
La carriera di Riccardo Chiozzotto
Da oltre trent’anni nel settore della comunicazione, Riccardo Chiozzotto ha diretto campagne brand e corporate pr per partner italiani e internazionali prima alla guida dell’agenzia da lui fondata poi come consulente in affermate agenzie di comunicazione, adv e pr, aziende e multinazionali. Dal 2004 scrive come giornalista di design, architettura e sostenibilità e dal 2010 si occupa di strategie e progetti nell’ambito dei media digitali.