Matteo Virelli, Co-Founder di Podcastory
Podcastory sigla una nuova, preziosa collaborazione. La Podcast Factory italiana è diventata infatti partner di Smemoranda in occasione del lancio di SmemoApp.
SmemoApp, lanciata il 15 settembre, è la prima agenda digitale esclusivamente dedicata alla generazione Z, capace di svolgere sia il principale compito richiesto ad un diario, quello quindi di segnare orari di lezioni, compiti e interrogazioni, ma al tempo stesso di essere contenitore, creatore, diffusore di contenuti digitali di vario genere.
Leggi anche: SMEMORANDA LANCIA SMEMOAPP, UN PROGETTO STRATEGICO DIGITALE CREATO PER LA GENERAZIONE Z
E tra i suoi contenuti non possono mancare i podcast, che saranno appunto forniti da Podcastory.
«Offriremo contenuti originali, freschi, capaci di intercettare ogni nuova moda o tendenza. Avremo un piano editoriale di ampio respiro - afferma Matteo Virelli, Co-Founder di Podcastory-. Il nostro obiettivo è duplice: raccontare cos’è il mondo del podcasting, avvicinando la generazione Z a questo media ancora un po’ lontano dalle sue abitudini e fare cultura, raccontando storie- frizzanti, avvincenti- e proponendo contenuti di valore in modo appassionato. Non da ultimo – conclude Virelli – ci ripromettiamo di provare ad essere un punto di incontro tra generazioni diverse, grazie a un mezzo – il podcast – che è predisposto naturalmente ad essere trait-d’union tra fruitori di tutte le età, perché basato su nuove esigenze e su più radicate passioni».