• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
16/12/2024
di Andrea Di Domenico

Genova: Radio Babboleo e i SuperEroi Acrobatici portano i regali ai bambini del Gaslini

A sinistra nella foto, Rachele Miscioscia

A sinistra nella foto, Rachele Miscioscia

Il Natale è alle porte e con esso arriva un'iniziativa di solidarietà dedicata ai bambini ricoverati all'Ospedale Pediatrico Gaslini di Genova.

Lunedì 9 dicembre, Radio Babboleo e i SuperEroi Acrobatici, una squadra di professionisti specializzati in discese acrobatiche e travestiti come gli eroi preferiti dai bambini, hanno unito le forze per portare sorrisi e magia ai piccoli pazienti. Spiderman, Capitan America, Hulk, Batman e Wonder Woman sono entrati nei reparti di Pneumologia, Semi-intensiva, Fibrosi cistica e Cardiologia, distribuendo giocattoli e maschere da supereroi donati da Radio Babboleo.

L'iniziativa sottolinea il legame di Radio Babboleo con la comunità ligure. "Essere vicini alla comunità è sempre stata una delle missioni principali di Radio Babboleo. Questa iniziativa è il nostro modo per trasmettere un messaggio di speranza e gioia ai bambini e alle loro famiglie, soprattutto durante un periodo dell'anno così significativo come il Natale", ha dichiarato Rachele Miscioscia, COO dell'emittente genovese.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI