• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
24/05/2024
di Andrea Di Domenico

Rai, contratto pluriennale con Stefano De Martino

Stefano De Martino

Stefano De Martino

Con il futuro di Sanremo assicurato per il 2025 e 2026 sotto la direzione artistica e la conduzione di Carlo Conti, la Rai ha deciso di puntare su Stefano De Martino. Viale Mazzini ha annunciato un accordo pluriennale con il 34enne presentatore televisivo italiano.

Secondo quanto appreso, il contratto avrà una durata di quattro anni e vedrà De Martino impegnato nella Direzione Intrattenimento Prime Time, con progetti di rilievo per Rai1 e Rai2.

In ballo, ricorda l’Ansa, c'è innanzi tutto la successione ad Affari Tuoi, il game show dell'access prime time della rete ammiraglia che Amadeus ha rinnovato e rilanciato in vetta all'Auditel: il contratto con Endemol-Banijay per il format dei pacchi è in scadenza, ma non sarebbe un mistero che - nelle intenzioni di Viale Mazzini - in pole position ci sia proprio De Martino.

Secondo Dagospia, il contratto - oltre a prevedere un mega compenso - spazierebbe tra access e prime time e comprenderebbe anche l'opzione Sanremo post Conti. Dell'accordo farebbero parte anche alcune serate speciali e non è escluso che De Martino possa apparire all'Ariston già nel 2025, magari come co-conduttore di una delle serate.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI