05/11/2018
di Alessandra La Rosa

Rebranding per Oath, diventerà Verizon Media Group

La telco americana ha annunciato una riorganizzazione dell'offerta in tre rami: Oath/Verizon Media Group includerà la parte media, pubblicità e tecnologia

Verizon riorganizza i propri rami di business. La telco americana ha annunciato che la propria offerta sarà presto suddivisa in tre segmenti: Consumer, Business e Verizon Media Group/Oath, per una maggiore focalizzazione sulla tipologia di clientela servita. All'interno di questa riorganizzazione, Oath sarà ribrandizzato in Verizon Media Group e includerà tra i servizi offerti la parte media, pubblicità e tecnologia. Sarà guidata da Guru Gowrappan, da agosto CEO di Oath. Il segmento Verizon Consumer Group includerà la parte consumer dell'offerta wired e wireless dell'azienda, mentre Verizon Business Group includerà prodotti e servizi per aziende ed enti. La riorganizzazione sarà effettiva dal 1° gennaio 2019.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI