ScuolaZoo, Simona Capoferri è la nuova Head of Sales
Arriva dall’agenzia 2MuchTv, dove ha guidato il team commerciale per i mercati Entertainment, Telco, Food, Beauty e Retail
Simona Capoferri è la nuova Head of Sales di ScuolaZoo, company del gruppo OneDay e media brand di riferimento della GenZ in Italia. Prima del ruolo di Sales Director in 2MuchTv, dove ha guidato il team commerciale, realizzando numerosi progetti per i mercati Entertainment, Telco, Food, Beauty e Retail, è stata Senior Area Sales Manager nella concessionaria del gruppo Viacom (ora Paramount Media Networks). Qui ha assunto la guida delle aree principali del Nord Italia, lavorando con i più grandi investitori pubblicitari del nostro Paese. In precedenza, ha maturato pluriennale esperienza in diverse concessionarie di pubblicità digital e stampa.
“Sono orgogliosa di entrare a far parte del team ScuolaZoo e di contribuire al suo sviluppo commerciale” - ha dichiarato Capoferri. “Credo molto in questa realtà dinamica, che offre al mercato il punto d'accesso alla GenZ portando valore ed intrattenimento. È una sfida che colgo con grande passione e con la consapevolezza che aprire un dialogo tra il mercato e la GenZ, colpendo l’attenzione dei ragazzi, sia un aspetto fondamentale per noi e per i brand".
Leggi anche: VD NEWS E SCUOLAZOO: ECCO "SCUOLE AL LIMITE", LA MINISERIE LEGATA AL MONDO DELL'ISTRUZIONE E DEDICATA ALLA GENZ
"Sono molto felice che una persona come Simona sia parte del nostro team” - ha dichiarato il CEO dell’azienda, Gabriele Sada. “Negli ultimi anni ci siamo sempre più affermati come il media e la Company voce della GenZ: la viviamo, la ascoltiamo e la amplifichiamo. In un periodo in cui gli investimenti pubblicitari vanno a ridursi per via del contesto incerto, è necessario essere certi che le iniziative abbiano la resa più alta possibile. Ecco, se un brand oggi vuole parlare alla GenZ senza risultare finto, cringe o senza commettere errori trova in Simona e in ScuolaZoo la risposta giusta. Sui nostri asset possiamo fare contenuti video, divertenti, informativi, contando su oltre 4M di follower su IG e quasi 1M su TikTok: col linguaggio della GenZ, per la GenZ".