• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
15/02/2024
di Caterina Varpi

Sky Media: Fabio Milone alla guida dell’area Performance & Process Optimization

La concessionaria di cui è Managing Director Giuseppina Violante si riorganizza

Fabio Milone e Giuseppina Violante

Fabio Milone e Giuseppina Violante

Sky Media Italia annuncia alcune novità organizzative.

A seguito degli ingressi nei mesi scorsi di Marco Ravasi come Sales Director e di Luca Centurioni come Marketing Director, Giuseppina Violante, Managing Director della concessionaria, consolida oggi la sua squadra con l’arrivo di Fabio Milone, a cui è affidata l’area Performance & Process Optimization.

Milone, proveniente internamente dall’area Ceo Office di Sky e ora a diretto riporto di Violante, focalizzerà la sua attività sull'ottimizzazione dei processi operativi e sulla gestione dei ricavi di Sky Media, supervisionando anche le attività di Digital Advertising Product.

Novità anche nell’area Sales di Sky Media, guidata da Marco Ravasi, che da oggi integra anche il team di Sales Digital, per formare un unico team vendite. In questo modo l’area Sales potrà gestire in modo completo le attività di vendita su tutti i canali TV (Pay e FTA) della piattaforma.

Infine, nell’area Marketing, guidata da Luca Centurioni, confluiscono anche le Brand Solutions e le attività di Sky Media Digital Marketing.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI