Stylology cambia volto: focus sul contenuto e nuovo approccio social
Abbandonato lo sfondo black che lo ha sempre contraddistinto, il magazine di Silvio De Rossi ha scelto uno stile “all white” più contemporaneo
Stylology.it cambia volto e lo fa con un restyling completo. Abbandonato lo sfondo black che lo ha sempre contraddistinto, il magazine ha scelto uno stile “all white” più contemporaneo puntando con semplicità sul logo senza alcun claim. Stylology.it è nato come un semplice blog di opinione a fine 2014 e nel corso del tempo si è evoluto diventando poi un vero e proprio magazine sperimentale. Approfondimenti e curiosità sono alla base della linea editoriale, che vede anche lo sviluppo costante di progetti con brand automotive, tech e lifestyle. “La nostra mission - spiega il fondatore Silvio De Rossi - è sempre stata quella di portare qualcosa di innovativo nel panorama internet nostrano. Per dare un punto di vista differente, per svelare i temi virali del web e carpirne i segreti. Inoltre da sempre amiamo testare strumenti nuovi, piattaforme sconosciute e social network appena nati. Perché il linguaggio web è in costante mutamento e anticipare le tendenze ci permette di avvantaggiarci rispetto ai nostri competitor”. Dopo una attenta analisi dei dati degli ultimi 15 mesi, Stylology.it ha dunque cambiato volto per migliorare il proprio attention-time e ha reso la lettura degli articoli più coinvolgente e fluida. “Un restyling che mantiene la nostra linea imprescindibile - prosegue Silvio De Rossi -: dare al contenuto la massima visibilità possibile”.