The Time Society: due nuovi episodi con Sector No Limits per il podcast di Hypercast dedicato all’orologeria
The Time Society prosegue il suo viaggio nel mondo dell’orologeria. Il podcast prodotto da Hypercast torna infatti con due puntate dedicate al brand Sector No Limits, in occasione dei primi cinquant’anni del marchio, insieme a Micol Bozino Resmini, giornalista specializzata in orologi di lusso e lifestyle.
Nell’episodio “Sector - Un futuro no limits”, Micol Bozino Resmini ripercorre la storia del marchio conMassimo Carraro, Presidente di Morellato Group (di cui fa parte Sector No Limits). Un excursus nel passato che ha reso leggendari gli orologi Sector, proiettato già nel futuro sempre seguendo le traiettorie di stile, avanguardia tecnologia e sostenibilità che da sempre contraddistinguono il marchio.
«Grazie a The Time Society, Hypercast apre uno sguardo privilegiato sulla storia dell’orologeria», dichiara Roberto Verrengia, Head of Sales della podcast agency. «Un percorso al fianco dei grandi brand, che non hanno mai dimenticato di confrontarsi con le sfide del presente: da ultimo, con le problematiche più stringenti della contemporaneità legate al futuro dell’ambiente e del nostro pianeta come con Sector».
Una storia indissolubilmente legata allo sport, in particolare al mondo delle immersioni, che ha contraddistinto l’immagine del marchio negli ultimi decenni, guidando le imprese sott’acqua di grandi apneisti come Pipin Ferreras. Nell’episodio “Sector - Passaggio di testimone”, il campione cubano si lascia andare ai ricordi insieme ad Antonio Mogavero, promessa italiana delle immersioni, che sta già scrivendo il futuro di questa disciplina. Ma il vero protagonista della puntata è il mare, un palcoscenico naturale caro a Sector e alle sue indimenticabili sfide "No Limits".
«Sector con i suoi leggendari atleti, a cui è dedicata la nuova collezione Sector Legend, ha di fatto creato il concetto di No Limits. Ci fa molto piacere poter raccontare questa bellissima storia attraverso la narrazione del Podcast, con la professionalità di Micol Bozino Resmini e l’expertise in questo campo di Hypercast», conclude Francesca Ginocchio, Global Marketing Advisor Morellato Group.