L’azienda vuole lavorare maggiormente in continuità rispetto al passato creando diversi momenti di comunicazione durante l’anno, con un media mix che lavora con tv, digital e radio
Gruppo Mario Mele & Partners è stato scelto da Zeiss dopo una consultazione come partner per il media planning e il meida buying in Italia. L'azienda investe in comunicazione quest'anno un budget stabile rispetto al 2019 con il 20% dedicato al digital. Lato creatività, Zeiss collabora con diverse agenzie.
L’azienda vuole continuare a mantenere vivo il rapporto con il consumatore lavorando più in continuità rispetto al passato e creando diversi momenti di comunicazione durante l’anno, prevedendo inoltre l’utilizzo di un media mix che lavora con televisione, digital e radio.
Una collaborazione confermata per tutto il 2020 e iniziata con una campagna, appena conclusa, on air in televisione su tutte le principali reti nazionali e i maggiori network digitali, in sinergia con un’attività online a 360° (pianificata in partnership con il gruppo Dentsu Aegis Network ). Quest'ultima prevede attività Seo, Sea, video, display e native, volte a ottimizzare la copertura del target e ad ingaggiare il consumatore.
La campagna pubblicitaria ha visto ritornare in comunicazione l’azienda con le lenti Zeiss con UVProtect Technology.
Il gruppo fondato da Mario Mele collabora con Zeiss dal 2017: l’azienda tedesca da tre anni è infatti tra gli sponsor del prestigioso Tour Mario Mele & Partners, il circuito di golf giunto all’undicesima edizione che ogni anno tocca 10 dei più esclusivi circoli italiani.