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27/06/2024
di Caterina Varpi

IAS amplia la partnership con Microsoft Advertising per brand safety e viewability

Gli inserzionisti avranno a disposizione analisi su brand safety & suitability, viewability e traffico non valido all'interno dell'ecosistema di Microsoft Advertising

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Integral Ad Science, piattaforma globale attiva nella misurazione e ottimizzazione dei media, ha annunciato l'espansione della collaborazione con Microsoft Advertising per offrire a tutti gli inserzionisti che pianificano il circuito Microsoft misurazioni post-bid di terza parte in ambito brand safety,  brand suitability, viewability e traffico non valido. La misurazione sarà disponibile anche su Advertising Platform e Microsoft Invest.

I brand potranno usufruire di report di misurazione basati su dati di audience proprietari di Microsoft, incluse le in-market audiences. La partnership era nata nel 2020, quando IAS è stata selezionata per essere il primo partner a livello di piattaforma per offrire la brand safety sul Microsoft Advertising Network, fornendo in esclusiva la brand safety in pre-bid per gli annunci native su desktop e mobile web.


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Questo ampliamento della collaborazione permetterà agli inserzionisti di visualizzare, attraverso la piattaforma IAS Signal, maggiori insight su come aumentare l'engagement con gli utenti, se l’erogazione è avvenuta verso contesti sicuri e pertinenti al messaggio, con l’aggiunta di informazioni relative alla media quality. Attraverso la piattaforma IAS si potrà inoltre avere una visione unificata delle varie campagne globali.

"Con questa innovativa collaborazione, IAS e Microsoft Advertising offrono ai propri clienti un ulteriore valore distintivo, fornendo dati azionabili attraverso una misurazione indipendente che punta a fornire ai brand risultati concreti”, ha dichiarato Lisa Utzschneider, Ceo di IAS. "Utilizzando i dati  di IAS, gli inserzionisti possono avere la certezza di ottenere risultati, raggiungere persone reali e proteggere il valore del proprio brand massimizzando le performance delle campagne".

Gli inserzionisti possono ora utilizzare le soluzioni di misurazione avanzate di Integral Ad Science per valutare l'impatto delle loro pianificazioni native, video, display e CTV all'interno dell'ecosistema pubblicitario di Microsoft Advertising, che comprende tutta l’inventory di proprietà e le partnership dirette di Microsoft.

“Siamo lieti di ampliare la nostra collaborazione con IAS includendo nuove funzionalità di misurazione per i nostri clienti. La tecnologia di Integral Ad Science offre nuovi livelli di insight per l’audience all'interno dell'ecosistema di Microsoft Advertising permettendo di costruire e migliorare la nostra offerta, riaffermando inoltre il nostro impegno a lungo termine nella protezione degli investimenti e del marchio degli inserzionisti", ha dichiarato Kya Sainsbury-Carter, Corporate Vice President di Microsoft Advertising.

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