• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
01/07/2024
di Annalisa Pomponio

Digital out of home: Framen amplia la sua offerta con 37 nuovi cinema multisala

La partnership offrirà agli advertiser l’accesso ad un inventario che si potrà prenotare in modalità reservation o in programmatic tramite Framen Ads Manager

COPERTINA_ENGAGE(52).png

Framen annuncia l’espansione della sua inventory in 37 cinema multisala in tutta italia, aggiungendo così 54 nuovi maxischermi totem verticali all’offerta di digital of home indoor.  

Framen è la società tedesca del gruppo Axel Springer specializzata in digital out of home, ideatrice di una piattaforma innovativa di streaming per schermi indoor in aree pubblico-private per distribuire annunci pubblicitari in programmatic, offrendo inventari esclusivi e proprietari. 

“Siamo entusiasti di annunciare che Framen ha aggiunto al suo inventario 37 nuovi cinema multisala. Questo ampliamento rappresenta un'importante opportunità per raggiungere un pubblico ancora più vasto e diversificato. Il nostro target principale non si limita solo agli appassionati di cinema e intrattenimento, ma si estende a un'ampia gamma di settori merceologici", spiega Antonella La Carpia, Country Project Lead di Framen Italia.

"L'espansione dei nostri cinema multisala - continua La Carpia - è strategica per i brand che desiderano intercettare e interagire con consumatori interessati e attivi. I nostri spazi non solo offrono un'esperienza di intrattenimento di alta qualità, ma anche un'opportunità unica per le aziende di presentare i loro prodotti e servizi in un contesto coinvolgente e innovativo. Siamo certi che questa iniziativa contribuirà a consolidare Framen come un partner privilegiato per le aziende che vogliono distinguersi e raggiungere il loro pubblico in modo efficace e creativo”.


Leggi anche: ENRICO QUARONI (CHATWIN), TRA MERCATO PROGRAMMATIC E INNOVAZIONI TECNOLOGICHE: L’INTERVISTA


Gli spazi di questi cinema multisala rappresentano un inventario premium per targettizzare in maniera qualificata soprattutto un’audience diversificata che include Millennials, Gen Z e famiglie con bambini

La partnership offrirà agli advertiser l’accesso ad un inventario che si potrà prenotare in modalità reservation o in programmatic tramite Framen Ads Manager. Questo inventario offre un'Ots significativamente superiore rispetto alla comune DOOH stradale, poiché il consumatore intercettato in questi contesti ha tempi di permanenza più lunghi, favorendo l'ingaggio. Inoltre, la presenza di centri commerciali in prossimità garantisce alti tassi di affluenza.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI