di Redazione Engage

Intervista a Alvise Zennaro di Invibes: Il futuro dello Smart Targeting

Il General Director Italy & Africa Sub-Saharan della tech company ai microfoni di Engage a Intersections

All'evento Intersections, abbiamo intervistato Alvise Zennaro, General Director Italy & Africa Sub-Saharan di Invibes, con cui abbiamo parlato del concetto di “Smart Targeting”. Invibes, una tech company con tecnologia proprietaria, si distingue per la sua capacità di sviluppare formati creativi e opportunità di targeting distintive.

Zennaro ha spiegato: «Lo Smart Targeting è un concetto che abbiamo introdotto qualche anno fa, basato sulla nostra DMP e sulla nostra tecnologia, per creare targetizzazioni uniche». Durante il workshop tenuto insieme a PHD Italia, Invibes ha presentato una case history sulla compagnia aerea boutique “La compagnie”, che offre viaggi business class da Milano a New York. Utilizzando il Smart Targeting Frequent Traveller di Invibes, basato su dati geolocalizzati, la campagna ha ottenuto risultati eccezionali, con un'ottima viewability e un tempo medio di permanenza degli utenti sul sito superiore al minuto e mezzo.

I risultati parlano chiaro: «Abbiamo ingaggiato gli utenti durante la navigazione, generando ottime performance sia post-click che post-view», ha aggiunto Zennaro.

Per saperne di più, vi invitiamo a guardare l'intervista completa.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI